Feed RSS - News MondoXbox.com

Le Iene CLAN Forum

Reply
Operation Flashpoint 2, Il meglio della simulazione militare
view post Posted on 21/10/2009, 11:07Quote

Joe il Boss

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 23:26

We we we, discussione interessante. Condivido in pieno il discorso di Roberto e di Max riguardante l'aggregazione della popolazione ienica, non posso parlare di OF non avendolo, ma confido in MW2 che sicuramente prenderò. Per quanto riguarda le apsettative credo che sia normale il non ritrovare l'affiatamento di 2 anni fà o forse più, anche perchè bisogna considerare il fatto che il live ai tempi di gow era un'assoluta novità per i videogiocatori, senza tralasciare il fatto che molti di noi hanno cambiato le loro abitudini dovendole adattare a lavoro\fidanzata\convivenza\matrimonio\neonati\ ecc. ecc. Tutto sommato quando abbiamo voglia di divertirci con un pò di organizzazione ancora ci riusciamo, quindi basta aspettare il nuvo "gow" inteso come aggregazione ienica ma cerchiamo piuttosto di goderci al meglio quello che offre il mercato!!!!!!
Iena dentro
daje dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:49Quote

Odino

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:39

Vi informiamo che è disponibile sul Marketplace la prima espansione per l'FPS Operation Flashpoint: Dragon Rising denominata "Skirmish Pack". Il contenuto costa 400 Punti Microsoft ed aggiunge quattro nuove mappe per il multiplayer online e due missioni inedite Fire Team Engagement per la modalità in singolo. Come sempre il download è accodabile anche dal web.

Fonte: Mondoxbox.com

Detto fra noi, lo do indietro per Modern Warfare 2...

No Remorse, No Conscience, No Esitations!!!
---------------------------------------------------------
Visita il mio blog. Lucy ti aspetta...
Rude Awakening Comics
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:42Quote

Reservoir Dog

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 09:36

Detto con te...pure io!
Anche se un pò mi spiace, Bimbo ci credeva e probabilmente ci avrebbe anche azzeccato se il gioco non avesse avuto parecche pecche on-line!

Onore a BimboMinc*360

Davvero una vita non basta. Così poco tempo e così tanti idioti da mandare affanculo!

Dio è morto, Marx è morto e anche io oggi non mi sento troppo bene...

imageimageimage

Gentile e apprezzatissima concessione di "narutofantasyheart.forumcommunity.net"

P_MSG P_EMAIL Top
137 replies since 11/3/2009, 15:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: